Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cataldi: «Non ho abbandonato la Lazio»

Il messaggio via social del centrocampista che si trasferisce in prestito al Genoa 

ROMA - Danilo Cataldi ha voluto inviare un messaggio a tutti i tifosi della Lazio. Il centrocampista, trasferitosi in prestito al Genoa, ha affidato il suo pensiero a Instagram salutando il biancoceleste, ma promettendo di tornare più forte di prima: «Amo questa maglia,amo questa città,amo Formello,amo la Lazio con tutto il cuore e sarà così SEMPRE. È inutile negare che qui non ho trovato lo spazio che speravo , voglio essere un punto fermo della mia Lazio ed è proprio per questo che mi sono dovuto allontanare per questi mesi,per dimostrare di poterlo essere! NON HO ABBANDONATO LA LAZIO . Ci tengo anche a ringraziare il Genoa per aver creduto in me, per avermi dato questa possibilità, darò tutto in questi sei mesi per dimostrare il mio valore e per fare il massimo per questo club. Saluto e abbraccio la mia gente, spero che possiate capirmi. Arrivederci ad Auronzo di Cadore»

CATALDI IN PRESTITO AL GENOA, ADESSO E' UFFICIALE

 

Amo questa maglia,amo questa città,amo Formello,amo la Lazio con tutto il cuore e sarà così SEMPRE. È inutile negare che qui non ho trovato lo spazio che speravo , voglio essere un punto fermo della mia Lazio ed è proprio per questo che mi sono dovuto allontanare per questi mesi,per dimostrare di poterlo essere! NON HO ABBANDONATO LA LAZIO . Ci tengo anche a ringraziare il Genoa per aver creduto in me, per avermi dato questa possibilità, darò tutto in questi sei mesi per dimostrare il mio valore e per fare il massimo per questo club. Saluto e abbraccio la mia gente, spero che possiate capirmi. Arrivederci ad Auronzo di Cadore ?

Una foto pubblicata da Danilo Cataldi ?? (@danilocat32) in data: 13 Gen 2017 alle ore 15:30 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi