Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Rudi Garcia può complicare la pista per Feghouli

Se Payet riesce  a convincere il West Ham a lasciarlo andare all'Olympique Marsiglia, per la Roma diventerebbe difficile prendere l'esterno

ROMA - Nuovi contatti per Feghouli, l’attesa di Musonda, il prezzo di Paredes. Anche un venerdì apparentemente tranquillo è stato occasione di confronti importanti sul mercato per Ricky Massara, direttore sportivo della Roma. E intanto Wojciech Szczesny, il portiere dei miracoli delle ultime settimane, non chiude definitivamente la porta a un futuro a Trigoria.

Tutto sulla Roma

BEFFA - Sul fronte dell’attaccante, che Massara contava di consegnare a Spalletti in tempo per Udine, potrebbe essere il signor Rudi Garcia a complicare il lavoro della Roma. Se Dimitri Payet, stella della nazionale francese, riuscisse a convincere il West Ham a liberarlo, potrebbe trasferirsi proprio al Marsiglia di Garcia. A quel punto Sofiane Feghouli, che nel rapporto qualità/costi era salito in vetta alle preferenze dei dirigenti romanisti, diventerebbe difficile da portare via. Salvo offerte d’acquisto che la Roma non vuole e non può fare. È il motivo per il quale una manciata di chilometri più a ovest, sempre a Londra, il giovane Charly Musonda attende una chiamata da Trigoria per preparare i bagagli e salutare momentaneamente il Chelsea. La questione rimarrà in stand by ancora per qualche giorno. Ma non si possono escludere nomi a sorpresa per la scelta finale: ieri ad esempio è circolato il profilo del francese Fares Bahlouli, classe ‘95, talento del Monaco appena rientrato dal prestito allo Standard Liegi. Anche questa però è un’opzione molto remota, almeno quanto Jesé Rodriguez che la Roma ha ormai abbandonato dopo i tentennamenti di dicembre.

Leggi l'articolo completo sul CorrieredelloSport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi