Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gasperini: «Gagliardini è una perdita importante»

L'allenatore: «All'inizio pensavamo di cambiare a centrocampo, ma nel calcio i piani possono cambiare»

BERGAMO - Senza Kessie (in Coppa D'Africa) e Gagliardini (passato all'Inter), l'Atalanta domani sfiderà la Lazio versione Olimpico. Gasperini torna sulla cessione del centrocampista: "E' frutto del lavoro di tutti quanti, anche degli allenatore del suo passato. Per noi è una perdita importante, all'inizio pensavamo di non toccare niente a centrocampo, ma nel calcio i piani possono cambiare. La porta? Berisha è il titolare, Gollini si vedrà. E' un ragazzo di valore. E' dei nostri e avrà le sue opportunità".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

VERSO ROMA - "La Lazio è una buonissima squadra, con valori importanti, e l'ha dimostrato per tutto il girone d'andata. Quindi siamo consapevoli che ci aspetta una partita molto difficile, ma sappiamo anche che questa gara ci può dare la dimensione della nostra classifica: con un risultato importante all'Olimpico potremmo guardare la classifica con prospettive diverse. Ora è prematuro fare altri discorsi, viviamo alla giornata e pensiamo a una gara per volta. Di certo andiamo a Roma per affrontare la Lazio al meglio delle nostre possibilità, con fiducia e speranza di dare continuità e cominciare bene il girone di ritorno".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi