Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Witsel sbarca in Cina, Cannavaro gli dà le chiavi del Tianjin Quanjian

Il centrocampista belga pronto a iniziare la sua nuova avventura agli ordini dell'ex difensore della Juventus a cui l'ha 'soffiato'

PECHINO - Chi sa se all'aeroporto c'era Fabio Cannavaro ad aspettarlo o se gli ha mandato una macchina con autista. Di certo per il tecnico italiano del Tianjin Quanjian è un giorno importante perché Axel Witsel è sbarcato in Cina pronto a iniziare la sua nuova avventura. Un'avventura remunerativa per il 27enne centrocampista belga, acquistato dallo Zenit San Pietroburgo, che per giocare nella Chinese Super League guadagnerà 18 milioni a stagione più eventuali bonus per quattro anni e mezzo di contratto. Un po' meno felici di vederlo in Cina i tifosi della Juventus, che si sono visti strappare uno degli obiettivi di mercato proprio dal loro ex difensore. Intanto Cannavaro ha dato il benvenuto al suo nuovo campione via Twitter.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi