Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marsiglia non vuole Drogba: «Torna in Cina»

Getty Images

Striscione dei tifosi dell'Olympique contro il loro ex bomber, recentemente rifiutato dal Corinthians, che ha detto di voler tornare al Velodrome

ROMA - Didier Drogba è stato un idolo a Marsiglia. Ora le cose però sono un po' cambiate, a giudicare dallo striscione esposto dai tifosi marsigliesi al Velodrome domenica sera prima della gara di Ligue 1 Marsiglia-Monaco: "Drogba, smetti di dire che ti piace l'OM. Tu guadagni in un mese quello che noi non avremo mai in una vita. Non fare il piangente e torna in Cina". Lo striscione dei tifosi segue alcune dichiarazioni del bomber ivoriano, che ha detto gli piacerebbe chiudere la carriera a Marsiglia.

GIOCARE - Drogba, si è svincolato a novembre dai canadesi del Montreal Impact, era già stato accostato all'Olympique Marsiglia,  prima però di venire 'bocciato' dallo stesso tecnico Rudi Garcia. Ed è di pochi giorni fa la notizia che anche il Corinthians ha rifiutato l'ivoriano per la sua età avanzata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi