Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Szczesny: «Restare a Roma? Una possibilità c'è»

Il portiere in prestito dall'Arsenal: «Il mio futuro dipende da Wenger, non so cosa succederà a luglio»

ROMA - La Roma ha trovato un grande portiere. Due soli gol subiti in sei gare, tra interventi decisivi e un rigore parato. È alla seconda stagione in Italia, ma mai era stato così costante e prezioso. Il polacco però è in prestito dall'Arsenal e se Wenger lo chiama, la Roma non può fare nulla. Szczesny sta bene nella Capitale e restare non gli dispiacerebbe:  «Io posso solo dire che non ho idea di ciò che succederà a luglio - dice dopo la vittoria a Udine, in cui è stato decisivo -. E questo significa che una possibilità di rimanere alla Roma c'è. Adesso non ci penso, davvero, perché ho bisogno di concentrarmi sul presente e sulle partite. Ma il mio futuro dipende da Wenger».

Notizie calciomercato

DECIDE WENGER - Il suo futuro dipende da Wenger: «Io non ho scelta. Mi lusinga la stima di due società importanti che vorrebbero avermi in organico però non posso intervenire sulle decisioni di Wenger. Faccio un esempio: se la Roma offre all'Arsenal cento milioni di euro e lui rifiuta, io cosa posso fare?».

Tutto sulla Roma

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi