Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Di Francesco: «Berardi pronto per una big da due anni»

L'allenatore del Sassuolo: «Più facile che parta io o lui? Bella domanda. Non so quale sarà il mio futuro»

ROMA - Di Francesco si coccola Berardi e se lo gode ora che l'ha ritrovato, sperando di poterlo allenare il più a lungo possibile. In un'intervista a Radio 1 Rai il tecnico del Sassuolo parla del futuro suo e di quello della sua stella: «Berardi è il miglior giovane talento italiano? A me che l'ho cresciuto lo dite?! (ride, n.d.r.). Sul suo infortunio sono nate discussioni assurde, smentisco categoricamente tutte le assurdità. Non capisco da dove siano uscite. Ha grande maturità e professionalità, oltre che personalità».

PRONTO PER UNA BIG - «Più facile che parta io o Berardi a fine anno? Bella domanda (ride, n.d.r.). Io sono molto contento qua, ma dobbiamo crescere in tutti i sensi. Bisogna avere le strutture necessarie e ci stiamo lavorando. Non so quale sarà il mio futuro. Berardi è pronto da 2 anni per una big, poi per scelte sue e in virtù del grande legame personale con me ha deciso di rimanere qua».

Video: VIDEO: Sassuolo, assalto ad Acerbi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi