Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus-Orsolini: affare bloccato dalla neve

LaPresse

Donato Di Campli, agente del talento dell'Ascoli: «A Lanciano ci sono 50 centimetri e non so se riesco a raggiungere Milano»

TORINO - Era il grande giorno di Orsolini alla Juventus. La trattativa è strachiusa ma l'ufficialità dovrebbe slittare per un problema legato al...meteo. L'ha detto Donato Di Campli, il manager del talento dell'Ascoli: “E' tutto fatto ma c'è un problema di neve - dice a Radio Onda Libera - perché a Lanciano ci sono 50 centimetri e non so se riesco a raggiungere Milano. Sono felice che vada alla Juve. E' un giocatore importante, c'è chi sparla ma questa è un'operazione ben fatta”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

VERRATTI-ITALIA: NO - Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha detto l'altro giorno che Verratti è juventino e per questo disse no al Napoli: tornerebbe solo se lo chiama la Juve? “Ha detto cose non vere forse - continua Di Campli - perché c'era di mezzo la partita. Verratti è un professionista. Non è andato al Napoli soltanto perché non rientrava in un progetto importante e per una questione di diritti d'immagine. E' molto, tanto, difficile che possa tornare in Italia. Sta in un progetto ai massimi livelli in un grande club”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi