Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pastorello: «Evra, si decide entro 10 giorni. Rossi può tornare in Italia»

LaPresse

L'agente del terzino della Juventus: «Ha un amore incondizionato per la Premier League, l'idea di tornare in Inghilterra lo ispira»

ROMA - Il futuro di Evra si deciderà entro 10 giorni. Lo ha detto il suo agente Federico Pastorello a "La Politica nel pallone", su Radio1: «La situazione è molto semplice: Patrice sta parlando con la Juventus e non c'è alcun tipo di contrasto con il mister e la società alla base di questa riflessione. È una questione morale più che tecnica. Se rimane in Italia è alla Juve, lui ha sempre avuto un amore incondizionato per la Premier League e l'idea di tornare in Inghilterra lo ispira. Nell'arco di una settimana-dieci giorni deciderà».

Notizie calciomercato

ROSSI IN ITALIA - Pastorello ha rivelato anche che Giuseppe Rossi, in prestito al Celta Vigo dalla Fiorentinapotrebbe tornare in Italia: «Vuole restare in Europa, il suo futuro potrebbe pertanto essere ancora in Italia».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi