Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, insidie da Inghilterra e Spagna per Deulofeu

Middlesbrough e Celta Vigo stanno tentando di inserirsi nella corsa che porta all'attaccante. Nonostante il giocatore avesse già dato il suo benestare ad un trasferimento in Italia, la trattativa non è ancora decollata. La palla passa al giocatore che è chiamato a valutare con attenzione tutte le offerte nelle prossime 24-48 ore

ROMA - Insidie dalla Spagna e dall'Inghilterra per il Milan: il Celta Vigo e il Middlesbrough si iscrivono alla corsa per Gerard Deulofeu. Entrambi i club stanno tentando di inserirsi dopo il nulla di fatto tra i rossoneri e l'Everton. Nonostante il giocatore avesse già dato il suo benestare ad un trasferimento al Milan, la trattativa non è ancora decollata con gli inglesi in attesa di un rilancio che per ora non c'è stato. Il Celta vorrebbe il giocatore in prestito garantendo l'obbligo di riscatto a giugno, mentre il Middlesbrough, dopo le difficoltà riscontrate per Jesé (ingaggio alto) sarebbe disposto a chiudere l'operazione Deulofeu già a gennaio e a titolo definitivo.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO - CORSPORT TV

LA PALLA PASSA A DEULOFEU - L'offerta del Boro, se confermata, sarebbe sicuramente più allettante per l'Everton, intenzionato a cedere il giocatore in questa finestra di mercato. L'arrivo dello spagnolo aprirebbe alla cessione dell'ex Bologna Gaston Ramirez, seguito con interesse dal Leicester e da altri club di Premier. Ora la palla passa al giocatore che, pur continuando a preferire il Milan (e i rossoneri fanno leva su questo), è chiamato a valutare con attenzione tutte le offerte nelle prossime 24-48 ore. L'Everton non ha fretta, il sostituto dello spagnolo (Lookman) è già arrivato, timbrando subito il cartellino al debutto contro il Manchester City di Pep Guardiola. Mica male.

(MP)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi