Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Galliani: «L'Everton sa che possiamo prendere Deulofeu solo in prestito»

PA

L'ad del Milan: «Io in futuro dirigente del Torino o dell’Olimpia Milano? No. Ho fatto un giuramento a me stesso, fino a che sarò l’ad del Milan penserò 24 ore al giorno solo al Milan»

TORINO - Adriano Galliani fa il punto sulla trattativa tra Milan e Deulofeu. L'ad precisa però la posizione del club: «L’Everton cede Deulofeu solo a titolo definitivo? Non lo so, stiamo parlando, vedremo. L’Everton sa benissimo che in questo momento possiamo fare solo prestiti puri o con diritti di riscatto. Tra l’altro il giocatore ha un diritto di prelazione da parte del Barcellona, una situazione abbastanza complicata. Comunque domani ne parleremo e vedremo se riusciremo a trovare una soluzione, altrimenti rimarremo così». Per quanto riguarda gli obiettivi del Milan Galliani è chiaro: «Montella ha alzato l’asticella degli obiettivi? Non mi piace fare previsioni o pronostici, il futuro non lo conosco. Quello che è successo fino adesso è molto buono».

CALCIOMERCATO LIVE - MILAN, LE INSIDE PER DEULOFEU

IL FUTURO - Galliani dà qualche dettaglio in più anche sul suo futuro: «Io in futuro dirigente del Torino o dell’Olimpia Milano? No. Ho fatto un giuramento a me stesso, fino a che sarò l’ad del Milan penserò 24 ore al giorno solo al Milan. Sono concentratissimo sui colori rossoneri e lo sarò fino all’ultimo giorno. Dal giorno dopo penserò al futuro».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi