Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Taranto, preso Magri dal Vicenza a titolo temporaneo

LaPresse

Il difensore classe 1995 passa ai pugliesi fino al termine della stagione

TARANTO - Il Taranto ha comunicatio di essersi aggiudicato il difensore Kevin Magri, classe 1995, che arriva a titolo temporaneo dal Vicenza. "Il Taranto FC 1927 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Vicenza Calcio i diritti sportivi del calciatore Kevin Magri. Nato a Campobasso il 10 agosto 1995, il giovane difensore viene acquistato dal Chievo Verona con cui disputa diversi campionati nel Settore Giovanile e nella s.s. 2013/14 vince il Campionato Primavera battendo il Torino ai calci di rigore; nella stagione del tricolore Magri totalizza 25 presenze e 2 gol. L’anno successivo si trasferisce prima al Lumezzane e successivamente alla Reggina. Nella s.s. 2015/16 disputa 14 presenze con la maglia della Paganese e a giugno 2016 viene acquistato dal Vicenza".

CALCIOMERCATO

PRIME DICHIARAZIONI - Queste le prime parole di Magri: "Innanzitutto ringrazio la Società per la fiducia riposta nei miei confronti,  metterò tutto il mio impegno e l’esperienza maturata nel corso degli anni per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Taranto è una splendida città con alle spalle campionati importanti, sono entusiasta di poter indossare questa prestigiosa maglia. Non vedo l’ora di giocare allo Iacovone e gioire insieme ai nostri tifosi".

TUTTO SULLA LEGA PRO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi