Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Palermo, Salerno: «Quaison? Buone possibilità per il rinnovo»

Il direttore sportivo: «Sunjic? Ci sono tanti giocatori che non ho portato io, magari questo ragazzo potrà darci una mano»

PALERMO - E' stato presentato oggi il nuovo direttore sportivo del Palermo: Nicola Salerno. L'ex dirigente di Cagliari e Leeds spiega di essere stato spesso vicino al metrimonio con i rosanero, ma si sofferma anche sul mercato. Queste le sue parole: "Ho sempre apprezzato la piazza di Palermo, ho avuto grande considerazione di questa città e di questi tifosi. E' vero tante volte sono stato vicino al Palermo, poi però non c'è stata mai l'opportunità di chiudere definitivamente. Quando Zamparini mi ha chiesto di venire a dare il mio supporto, non potevo dire di no. Sono molto legato al Presidente, c'e' affetto nei suoi confronti. Darò tutto per il Palermo".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SUL MERCATO - "Siamo una squadra di Serie A, bisogna trovare i calciatori giusti per migliorare la rosa. Per quanto riguarda Quaison ci sono buone possibilità di rinnovare il suo contratto, era un giocatore che avevo trattato prima con il Cagliari e poi con il Leeds. E' un ottimo giocatore con buone qualità e in questi giorni valuteremo la sua situazione e cosa fare con lui". Chiosa poi su Sunjic: "Sunjic? Ci sono tanti giocatori che non ho portato io, magari questo ragazzo potrà darci una mano, non arriva mica dall’interregionale".

TUTTO SUL PALERMO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi