Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Petkovic: «Bologna la mia grande occasione»

L'attaccante: «Posso fare un bel salto di qualità con questa maglia»

BOLOGNA - Dal Trapani al Bologna, dalla Serie B alla Serie A. Bruno Petkovic ha fatto il grande salto. Ora è pronto per giocare sotto la guida di Donadoni. Così l'attaccante durante la presentazione ufficiale: "Queste per me è una grandissima occasione, mi ritrovo in Serie A e posso fare un grande salto di qualità. So che devo migliorare anche e soprattutto nei movimenti, martedì in Coppa ho visto un Bologna che corre tanto e devo anch'io essere pronto a dare una mano. Ho quasi sempre giocato come prima punta, poi dipende dal mister che tipo di modulo utilizza, ma posso coprire tutti i ruoli offensivi, dal trequartista al centravanti o anche come esterno, mi metto a disposizione poi sarà l'allenatore a decidere".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA CONDIZIONE - "Il problema alla spalla è quasi superato, ho piccoli dolori che non danno problemi, ma sono indietro nella condizione anche perchè in Serie B il livello non è quello del massimo campionato".

TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi