Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, Massara stringe per Defrel

Bartoletti

Il ds ha provato l’assalto a Giaccherini: niente da fare. Offerti due giocatori "nuovi": Martinez del Toro e Quison del Palermo

ROMA - Insiste su Defrel ma si dedica alle nuove proposte. Si muove di continuo il periscopio della Roma alla ricerca del rinforzo pronto all’uso invocato da Spalletti. I contatti con il Sassuolo per la prima scelta d’attacco, appunto Defrel, non sono stati slacciati. A Trigoria non hanno perso del tutto le speranze di convincere il patron Squinzi a lasciar partire subito il giocatore, che ha chiesto ufficialmente di andare via.

CALCIOMERCATO LIVE - TUTTO SULLA ROMA

PIANO B - Ma siccome il tempo stringe e il denaro non è molto, il ds Massara ha provato a chiedere al Napoli il prezzo di Emanuele Giaccherini. Niente da fare, De Laurentiis non lo cede. Restando al mercato italiano, che è il preferito dell’allenatore, negli ultimi giorni i procuratori hanno offerto due giocatori “nuovi”: Josef Martinez, attaccante del Torino e della nazionale venezuelana, e Robin Quaison, jolly offensivo del Palermo in scadenza di contratto. Nati tutti e due nel 1993, intrigano ma non convincono appieno per motivi diversi. Nel caso di Quaison, già nel giro della nazionale svedese e autore di quattro gol in campionato uno dei quali alla Roma, il ds Salerno appena insediato ha detto: «Ci sono buone possibilità che rinnovi».

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi