Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta, su Paloschi c'è il Chievo. E occhio al Sassuolo

Getty Images

I veneti continuano a premere per il ritorno dell'attaccante, che potrebbe diventare obiettivo neroverde in caso di partenza di Defrel

BERGAMO - Alberto Paloschi dell'Atalanta è la carta a cui il Chievo non vuole smettere di puntare. Si trattarebbe di un ritorno, l’Atalanta ancora non cede, ma nemmeno i veneti vanno, almeno per ora, su soluzini alternative.

CALCIOMERCATO

OCCHIO AL SASSUOLO - Attenzione perché Paloschi può diventare una soluzione per il Sassuolo: il muro alzato su Gregoire Defrel (25), per ora tiene, ma bisogna capire se da qui alla prossima settimana non possa mutare lo scenario. Il manager di Defrel, Giampiero Pocetta, ieri è stato a Sassuolo e questo significa che avrà voluto chiarire ulteriormente le ambizioni del suo assistito. E non è escluso che oggi possa muoversi ancora qualcosa, da Roma verso il nord. Ma al momento resta lo stallo e la posizione forte del club emiliano ribadita anche dall’ad Carnevali.

TUTTO SULL'ATALANTA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi