Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torino, ultimatum per Castro. L'alternativa è Hiljemark

ANSA

Il club di Cairo è disposto a mettere sul piatto 6 milioni di euro + bonus raggiungibili in caso di qualificazione all'Europa League, ma il Chievo continua a chiedere almeno 8 milioni

ROMA - Continua la ricerca di un centrocampista in casa Torino. Oggi l'ultimatum al Chievo per Lucas Castro, primo obiettivo dei granata. Il Toro è disposto a mettere sul piatto 6 milioni di euro + bonus raggiungibili in caso di qualificazione all'Europa League, ma il Chievo continua a chiedere almeno 8 milioni e Cairo non intende spostarsi troppo dalla prima offerta, ritenuta congrua per un giocatore che andrà in scadenza di contratto nel 2018.

CALCIOMERCATO LIVE - CORSPORT TV

L'ALTERNATIVA - La prima alternativa è Oscar Hiljemark del Palermo. Sono stati riallacciati ieri i contatti con l'entourage del giocatore, dopo l'ennesimo no del Chievo e dopo l'affondo della Dinamo Kiev: 2,5 milioni l'offerta che il club ucraino avrebbe presentato a Zamparini, disposto a cedere lo svedese per fare cassa. Ma il giocatore ha preso tempo, preferirebbe rimanere in Italia e attende segnali da Torino. Sul centrocampista c'era anche l'Atalanta, ma i bergamaschi stanno chiudendo per Bryan Cristante.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi