Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta sempre al centro del calciomercato: Chelsea su Conti

LaPresse

L'azzurrino nel mirino di Conte, che è in cerca di un terzino destro in grado di alternarsi con il nigeriano Victor Moses 

ROMA - 'Supermarket' Atalanta. Già, perché la società bergamasca è letteralmente 'assalita' in questa sessione invernale di calciomercato, con i suoi gioiellini nel mirino dei grandi club italiani ed europei. Già ceduto Gagliardini all'Inter, ora altri due gioiellini sono nel mirino del Chelsea: oltre al 20enne Kessie, per cui Antonio Conte stravede (ma corteggiato anche Mourinho del Manchester United) e ora impegnato in Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio, i londinesi ora puntano anche il 22enne terzino destro Andrea Conti. Per l'azzurrino di Gigi Di Biagio però si profila un duello a suon di milioni con l'Atletico Madrid del 'Cholo' Simeone che vorrebbe invece portarlo nella Liga. A rivelare l'interesse di Conte per l'azzurrino è l'emittente radiofonica 'talkSPORT', secondo cui l'allenatore della capolista cerca un elemento di prospettiva ma già affidabile per 'coprire le spalle' a Victor Moses, ex ala riconvertito in terzino.

Tutto sul calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi