Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Biglia, incontro imminente per il rinnovo

Getty Images

Il club di Lotito ha messo sul tavolo 2,5 milioni di euro per convincerlo a rinnovare e sarebbe salita a 2,7 milioni. Le cifre sono da confermare nei dettagli, prevedono bonus che fanno lievitare il compenso a 3 milioni di euro

ROMA - Juve-Lazio è storia di tabù. Lazio-Biglia è un caso aperto, è una telenovela infinita, è un rinnovo a puntate. Il manager dell’argentino s’è fatto annunciare in città, ma ieri a Formello non s’è visto. L’incontro con la Lazio, se non s’è svolto in nottata, si svolgerà nei prossimi giorni, forse lunedì, dopo il match di Torino. Non è la prima volta che il manager Montepaone sbarca a Roma, non è la prima volta che ha in programma un summit con il presidente Lotito. Il prossimo vertice sarà l’ultimo a ben vedere, è inutile proseguire con la saga degli incontri a vuoto. Lotito aspetta una risposta, in parte l’ha ricevuta. Biglia, pochi giorni fa, ha detto che ha un’età e deve pensare bene a cosa fare. La Lazio ha messo sul tavolo 2,5 milioni di euro per convincerlo a rinnovare e sarebbe salita a 2,7 milioni.

CALCIOMERCATO LIVE - CORSPORT TV

Le cifre sono da confermare nei dettagli, prevedono bonus che fanno lievitare il compenso a 3 milioni di euro. E’ un ingaggio mai riconosciuto dai biancocelesti. In un senso o nell’altro serve una soluzione. Se Biglia non firmerà il rinnovo di quattro anni e mezzo proposto da Lotito, a giugno sarà destinato alla partenza. E la Lazio virerà su Walace, il regista del Gremio, valutato 15 milioni di euro. Il brasiliano è in scadenza nel 2018, si punterà ad abbassare il costo. Il mercato d’oggigiorno è fermo. Djordjevic è stato bloccato da Inzaghi. In partenza ora c’è Kishna, è stato offerto al Bologna dal suo manager, Mino Raiola. La Lazio acquisterà solo se riuscirà a cedere. Può uscire uno tra Kishna, Luis Alberto e Keita (quest’ultimo solo dietro pagamento di 30 milioni).

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi