Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, niente accordo per il rinnovo di Insigne: gli aggiornamenti

ANSA

Il classe '91 ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2019

MILANO - Lorenzo Insigne è stato protagonista assoluto nella gara vinta dal Napoli contro il Milan a San Siro: il gol dell'1-0, unito a numerose giocate, hanno fatto brillare gli occhi ai tifosi partenopei. Eppure il matrimonio tra il classe '91 e la sua città non è detto che duri ancora a lungo, con un rinnovo che stenta ad arrivare.

RICHIESTA ELEVATA - La situazione contrattuale di Insigne non è tra le più urgenti al Napoli, considerato che la sua scadenza è tra due anni e mezzo (guadagna attualmente 1,8 milioni l'anno): il problema è legato al fatto che lui e il suo agente hanno chiesto un adeguamento dell'ingaggio che stenta ad arrivare. Il presidente De Laurentiis non ha preso bene il fatto che Insigne sia arrivato a chiedere fino a 5,5 milioni di euro a stagione, bonus compresi: cifre fuori luogo per il presidente del Napoli, che ha rilanciato a 2,5 milioni più eventuali bonus legati al rendimento del ragazzo. La distanza resta abissale, ma è probabile che le richieste dell'attaccante possano scendere e a quel punto si potrà tornare a discutere: una situazione che a Napoli tutti sperano si risolva il prima possibile, per continuare a vedere ancora a lungo Insigne con la maglia azzurra.


TUTTO SUL NAPOLI 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi