Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Polveriera Leicester, l'agente di Ulloa contro Ranieri: «E' soltanto un bugiardo»

AP

Il procuratore del giocatore senza freni: «Sta distruggendo la carriera del giocatore che lo scorso anno ha contribuito da protagonista alla conquista della Premier. Servirebbe più rispetto!»

ROMA - Dimenticatevi il sogno della passata stagione. Il Leicester campione d'Inghilterra in carica è diventata una polveriera. La profonda crisi di classifica sta facendo emergere malumori e mal di pancia. Dopo l'ennesima sconfitta in Premier contro il Southampton, Ranieri si ritrova ora a dover gestire un'altra patata bollente chiamata Leonardo Ulloa. L'agente del giocatore, Horacio Rossi, ha infatti parlato al Sun di una situazione insostenibile: «Claudio Ranieri sta distruggendo la carriera del mio assistito. Qualche mese fa aveva promesso al giocatore che avrebbe potuto lasciare la squadra a gennaio, adesso invece non lo lascia partire. Ha fatto promesse che poi non ha mantenuto, è un bugiardo. In estate lo aveva rassicurato dicendo che sarebbe stato un uomo importante, poi invece hanno preso Slimani e Ulloa sta giocando pochissimo. Chiedo più rispetto nei confronti di uno degli artefici della vittoria della Premier League dello scorso anno». Chissà come avrà preso queste parole Claudio Ranieri.

VIDEO, RANIERI PLACCA KANTE'

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi