Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, Evra per l'ultimo assalto a Tolisso

Il terzino piace al Lione, club del francesino. Il tecnico Genesio: «È un grande giocatore con molta esperienza e che potrebbe interessarci»

TORINO - Patrice Evra continua a riflettere sul futuro. Ha declinato l’offerta del Valencia, non è convintissimo dallo Schalke 04 e dal Crystal Palace, spera nello United che però non è andato oltre i sondaggi, valuta il ritorno in Francia dove manca dal 2006, quando lasciò il Monaco. Due le possibilità, l’Olympique Marsiglia e l’Olympique Lione. Più concreto, forse, l’interesse dell’OL, ratificato dalle parole dell’allenatore Bruno Genesio: «Evra è un grande giocatore con molta esperienza e che potrebbe interessarci».

Higuain brinda su Instagram: «Niente meglio che un buon vino»

Rugani: «Lotta scudetto? Roma più avanti del Napoli»

OPERAZIONE ARTICOLATA - La Juventus è orientata a liberare il terzino sei mesi prima della naturale scadenza contrattuale, ma è inevitabile che l’abbinamento al Lione lasci balenare un’operazione articolata. I vertici di corso Galileo Ferraris non perdono infatti la speranza di ottenere subito Corentin Tolisso: sanno di avere poche chance, ma si riservano un ultimo rilancio. Se il presidente Jean Michel Aulas non si smuoverà, considerando anche le difficoltà per Steven N’Zonzi del Siviglia e Luiz Gustavo del Wolfsburg, la Juventus non comprerà “tanto per”, ma rimarrà com’è, rimandando a giugno i grandi colpi per il centrocampo. 

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi