Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, il Bologna blinda Donsah e Oikonomou

FOTO SCHICCHI

In poco tempo è cambiato il loro destino. E nel frattempo il club fa un tentativo per Budimir

BOLOGNA - Il Bologna ha ritrovato Donsah e Oikonomou. Il primo sembrava perso per i guai fisici, il secondo per alcune prestazioni poco convincenti. Ma il 2017 è stato l'anno della riscossa: Oikonomou - reduce dalla serata negativa a Torino - è entrato in campo a Crotone, nel finale di tempo, per sostituire Gastaldello. E ha giocato con personalità, guadagnandosi la conferma contro il Toro. Partita impeccabile. Per Donsah 120' di passione - conditi dal gol - in Coppa Italia a San Siro contro l’Inter e un finale di gioco - domenica col Toro - di nuovo da protagonista. E dunque: Donsah e Oikonomou, che sembravano in partenza, alla fine rimarranno in rossoblù. Per crescere, per maturare, per trovare quella dimensione che stanno cercando.

BUDIMIR - Il Bologna farà un tentativo per portare a Casteldebole Budimir. Il croato sembrava dovesse tornare nel Crotone. Inzialmente il Bologna aveva inserito anche Oikonomou nella trattativa, ma a questo punto l’operazione si slega dalla cessione del greco. Su Budimir il Bologna intende procedere come ha fatto con Petkovic, prelevato dal Trapani per 1,3 milioni a titolo definitivo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi