Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Crotone, Fathi vicino. Sinergia col Torino

EPA

L'arrivo dell'esterno offensivo consentirà di dare Aleksandar Tonev in prestito al Bari

CROTONE - Proseguono i movimenti di mercato del Crotone: Mostafa Fathi (21) potrebbe diventare ufficiale tra oggi e domani: il Toro, che poi lo prenderà a giugno, sta sistemando gli ultimi i dettagli con lo Zamalek. L’arrivo di Fathi consentirà di dare Aleksandar Tonev (26) in prestito al Bari.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI - Si farà un investimento in attacco provando a prendere Filip Raicevic (23) dal Vicenza: sarebbe il titolare anche per la prossima stagione e c’è un certo ottimismo ma bisogna fare attenzione all'interesse del Bari. Nel frattempo il ds Ursino ancora non dispera di convincere Ante Budimir (25) a tornare in prestito in Calabria. Intanto per i calabresi sfuma Mathieu Bodmer (34): l’ex Nizza, svincolato, ha firmato con il Guingamp sino a giugno. A questo punto potrebbe non arrivare più un centrocampista centrale. Ceduto Aniello Salzano (25) al Bari a titolo definitivo.

TUTTO SUL CROTONE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi