Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, si offre Ferri. Piace sempre Knezevic

ANSA
In uscita c'è Toledo, da considerarsi ormai unn rinforzo del Las Palmas

FIRENZE - Dalla Francia rimbalza l'interesse per Jordan Ferri, 25, centrocampista del Lione, 15 presenze nella Ligue e 3 in Champions finora con la maglia dell'Olympique. Finito un po' fuori dalle scelte dell'allenatore Genesio, Ferri è entrato nel mirino di alcune società europee, tra cui Galatasaray e Fiorentina. O, almeno, di questo sono convinti in Francia, ma le cronache italiane parlano di una realtà differente e di un contatto avuto solo per la proposta avanzata dall'agente del calciatore. Quindi, Ferri rimane un nome sospeso lì a mezz'aria e poi sarà il mercato a stabilirne il futuro immediato. Piuttosto, per il ruolo è sempre sotto osservazione Bojan Knezevic, 20 anni appena compiuti, mediano della Dinamo Zagabria. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IN USCITA - E' questione di ore per l'annuncio ufficiale del trasferimento di Zarate al Watford: l'ex Lazio già dalla fine della scorsa settimana è in Inghilterra dove ha svolto e superato le rituali visite mediche. Alla Fiorentina per la cessione di Zarate vanno 2,7 milioni di euro. Di più. Accordo raggiunto, affare concluso: Toledo è da considerarsi un rinforzo del Las Palmas e un nuovo, potenziale protagonista della Liga da febbraio a giugno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi