Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Borussia Dortmund chiude per Isak: i dettagli

ANSA
Il club tedesco ha prefezionato l'acquisto del talento svedese che resterà in prestito all'Aik Solna fino almeno a luglio

DORTMUND - Il Borussia Dortmund ha definito l'acquisto di Alexander Isak, attaccante dell'Aik Solna, strappandolo al Real Madrid, per 8,4 milioni di euro: è lui la punta del futuro del club tedesco.

I DETTAGLI - Nonostante sul classe '99 ci fossero numerosissime società, Isak ha scelto il Borussia Dotmund convinto soprattutto dal progetto basato sui giovani del club tedesco, che dallo scorso anno ha iniziato a investire in maniera importante sui campioni del futuro (Emre Mor, Ousmane Dembèlé e Christian Pulisic, per citarne alcuni). Il talento svedese lascia a titolo definitivo l'Aik Solna per 8,4 milioni di euro, ma resterà in prestito almeno fino a luglio, considerando che il campionato svedese inzierà ad aprile e terminerà nei primi giorni di novembre: poi Isak sarà pronto a diventare il prossimo Aubameyang del Dortmund.


TUTTO SUL CALCIOMERCATO 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi