Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, dalla Spagna: «Inter, Milan e Juventus su Fabregas»

REUTERS
Secondo la stampa spagnola il centrocampista avrebbe deciso di lasciare la squadra di Conte a fine stagione. Su di lui ci sarebbero tre club italiani

LONDRA - Cesc Fabregas è triste e medita l'addio al Chelsea. Non adesso, ovviamente, ma alla fine della stagione. Fra il centrocampista spagnolo e Antonio Conte non è mai scattata la scintilla e adesso Cesc starebbe seriamente pensando di cambiare aria nonostante il Chelsea stia viaggiando a gonfie vele verso il trionfo in Premier League. «Il calcio è la mia vita e se non gioco sono triste perché non posso divertirmi. Sono felice che la squadra stia andando così bene ma voglio giocare e ogni giorno mi impegno al massimo per dimostrare all'allenatore che merito di giocare», ha detto Fabregas alla Tv ufficiale del Chelsea. Per il sito spagnolo Fichajes sull'ex Arsenal e Barcellona sarebbe forte l'interessamento di Milan, Inter e Juventus. Il problema è il costo del suo cartellino che si aggira sui 25-30 miliioni di euro.

JUVE-MILAN, IN BALLO C'E' IL NAPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi