Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Ascoli, dalla Juventus arriva Slivka

REUTERS
Il centrocampista lituano si trasferisce in prestito con con opzione e contro opzione

ASCOLI -Nuovo arrivo per l'Ascoli, che si è aggiudicato il centrocampista classe 1995 Slivka, in prestito dalla Juventus: "L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito dalla Juventus fino al 30 giugno 2017 con opzione e contro opzione le prestazioni sportive del centrocampista Vykintas Slivka.
Slivka è nato il 29 aprile 1995 in Lituania, a Panev?žys; fisico possente, 190 cm per 84 Kg, è dotato di buona visione di gioco, può ricoprire il ruolo di regista o quello di trequartista, unendo la fisicità alla tecnica".

CALCIOMERCATO

CARRIERA - E' cresciuto nel settore giovanile della squadra della sua città, l’Ekranas, dove resta fino all’età di 17 per poi passare a titolo definitivo alla Juventus. Nella Primavera bianconera, ha vinto Coppa Italia e Supercoppa di categoria per poi fare una breve esperienza nel Modena. Nel  febbraio 2015 si trasferisce in prestito agli  sloveni del Gorica. Nel 2015/2016 si trasferisce in prestito al Den Bosch, Eerste Divisie olandese. Slivka indosserà la maglia n. 44.

TUTTO SULL'ASCOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi