Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato a passo di samba per la Lazio: tre brasiliani nel mirino

Il club di Lotito vuole Cafù subito, Walace e Rodrigo Caio invece gli obiettivi per giugno

ROMA - Samba Lazio. Ci sono obiettivi brasiliani per il mercato di gennaio e di giugno, per oggi e per domani. Cafù, ala del Ludogorets, amplierebbe la colonia esistente sbarcando subito a Roma, associandosi a Wallace e Felipe Anderson. Per giugno fanno gola due vecchi pallini: il difensore centrale Rodrigo Caio del San Paolo e l’altro Walace (con una “l”), è il regista del Gremio. Sono stati trattati entrambi in estate, non si sono mossi dai rispettivi club, sono rimasti in orbita laziale. Cafù può essere il nuovo Keita. Rodrigo Caio e Walace potrebbero diventare i sostituti di De Vrij e Biglia, se andranno via tra sei mesi. Su De Vrij c’è l’ombra del Manchester United: l’olandese ambisce al salto, di rinnovo non s’è più parlato. Biglia non sa cosa vuole fare da grande, così ha detto, e non ha ancora accettato il ricco rinnovo offerto da Lotito.

Tutto sul calciomercato

IN BULGARIA - Per Cafù è balletto di cifre. Il Ludogorets, inizialmente, ha fissato il prezzo a 10 milioni e ha respinto tutti gli assalti. Lotito, da agosto, presenta offerte da 6 milioni di euro con bonus a corredo, sono state rifiutate perché ritenute basse. L’ultimo contatto, risalente a martedì, sarebbe servito per avvicinare le parti, adesso ballerebbero 2 milioni. Il Ludogorets, si dice, potrebbe accettare un’offerta di 8 milioni di euro. Nel 2015 ha pagato il giocatore poco più di 2 milioni, prova a guadagnarci 4-5 volte di più. (...)

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport Stadio

Lulic: «A Torino serviva la gara perfetta»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi