Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cagliari, ufficializzato l'arrivo di Miangue

Inter via Getty Images
Il belga di orgini congolesi si trasferisce in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto

CAGLIARI - E' arrivata anche l'ufficialità: Senna Miangue passa dall'Inter al Cagliari in prestito, con diritto di riscatto e controriscatto: "Il Cagliari Calcio comunica l’arrivo dall’Inter del calciatore Senna Miangue. Il difensore si trasferisce in Sardegna sino alla fine di questa stagione con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto". Il giocatore sarà presentato nel pomeriggio di oggi in conferenza stampa, alle 18.

CALCIOMERCATO

CARRIERA - Miangue, nato ad Anversa il 5 febbraio 1997, è di origini congolesi. Ha mosso i primi passi della sua carriera nel Beerschot, trasferendosi all’Inter nel 2013. Con la Primavera nerazzurra ha vinto la Viareggio Cup e una Coppa Italia. Il debutto in Serie A è avvenuto il 28 agosto scorso (Inter-Palermo), totalizzando in campionato 3 presenze, e 2 in Europa League.

TUTTO SUL CAGLIARI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi