Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, Zamparini: «Diego Lopez? Vedremo se porterà risultati»

ANSA
Il presidente: «La salvezza è sempre possibile, bisognerà fare una serie di risultati con una media di due punti a partita, cosa che non è mai successa»

PALERMO - Dopo l'ufficializzazione di Diego Lopez come nuovo allenatore del Palermo, Maurizio Zamparini ha voluto esprimere il suo parere. Queste le parole del presidente: "Il nostro scopo adesso è quello di dare una scossa alla squadra, poi bisogna vedere se Diego Lopez riuscirà a portare a casa i risultati - dice a radio Kiss kiss - Siamo consapevoli che sabato ci sarà di fronte il Napoli. La salvezza è sempre possibile, certamente bisognerà fare una serie di risultati con una media di due punti a partita, cosa che non è mai successa. Penso che se Ballardini non fosse andato via, avremmo sicuramente 7-8 punti in più".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CERCHIAMO INVESTITORI - "Non c'è un problema calcistico al Sud. È solo una questione di disponibilità economiche: noi siamo alla ricerca di investitori. I problemi investono anche il Nord Italia. De Laurentiis guarda al mercato cinese perché se lo può permettere, ma lui resterà sicuramente. Vediamo cosa accadrà nelle prossime giornate: se il Napoli riuscirà ad avere continuità, potrà dire la sua per lo scudetto".

TUTTO SUL PALERMO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi