Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Darmian in fuga da Manchester: «Cerca casa a Milano»

Getty Images
In Inghilterra tornano ad accostare il terzino dello United al club allenato da Pioli

ROMA - L'Inter nel futuro di Matteo Darmian: in Inghilterra il terzino del Manchester United continua ad essere accostato al club allenato da Pioli, e nella propria edizione online il tabloid The Sun ha aggiunto qualche dettaglio a supporto di questa possibile trattativa: il nazionale azzurro, stanco del poco spazio trovato con Mourinho, starebbe infatti cercando casa a Milano, precisamente nella zona di Corso Magenta. Questo quanto rivelato da una fonte del Sun: «Matteo sta cecando casa a Milano: ha contattato un agente immobiliare in città e non credo si tratti di una coincidenza, visto che l'Inter è da tempo su di lui. Sta cercando un appartamento spazioso in una delle zone più belle della città e sarà la sua fidanzata a sceglierlo».

"L'INTER VUOLE DARMIAN"

E' di poche settimane fa infatti la notizia del fidanzamento ufficiale tra il terzino cresciuto nel Milan e Francesca Cormanni. «Sono entrambi appassionati di design d'interni - conclude la fonte - e in passato hanno già riarredato altri appartamenti».

Foto: FRANCESCA DICE SI' A DARMIAN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi