Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Paganese, tris di arrivi: Firenze, Carillo, Liverani

LaPresse
Il club azzurrostellato annuncia tre movimenti in entrata

PAGANI - Paganese attivissima sul mercato. Il club azzurrostellato ha infatti ufficializzato tre movimento in entrata. Si tratta dell'attaccante Marco Firenze, a titolo temporaneo dal Crotone (aveva iniziato la stagione con il Siena), del difensore Luigi Carillo, a titolo definitivo dall'Akragas e del portiere Luca Liverani, anche lui a titolo definitivo, dalla Salernitana.

CALCIOMERCATO

MARCO FIRENZE - "La Paganese Calcio 1926 srl comunica l’avvenuto deposito contrattuale per l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2017, di Marco Firenze dalla Robur Siena (12 presenze e 2 gol) di proprietà del Crotone. Il calciatore nato a Genova il 26 Marzo 1993 è cresciuto nel settore giovanile del Parma. Ha vestito le maglie della Pistoiese, Giacomense, Città di Pontedera, Tuttocuoio, Sestri Levante, Crotone in Serie B e Catanzaro lo scorso anno in prestito". Queste le prime dichiarazioni di Firenze, che indosserà la maglia numero 10: "Sono molto felice e non è una frase fatta: spero di fare un’esperienza giusta e positiva. Saranno quattro mesi importanti per me. Ho giocato in tutti i ruoli dell’attacco anche se ultimamente sono stato impiegato da mezz’ala e credo sia la mia posizione in cui mi esprimo meglio e giocherò in futuro. L’anno scorso ho affrontato la Paganese con la maglia del Catanzaro ed uno dei motivi per cui ho scelto questa piazza è l’allenatore di cui tutti mi hanno parlato in termini più che positivi per il suo modo di fare calcio. Il mio obiettivo è dare una mano importante a questa squadra e il mio personale è di fare qualche gol per portare a casa punti importanti".

TUTTO SULLA LEGA PRO

LUIGI CARILLO - "La Paganese Calcio 1926 srl comunica l’avvenuto deposito contrattuale per l’acquisizione a titolo definitivo, del difensore centrale Luigi Carillo dalla SS Akragas (17 presenze quest’anno). Il calciatore nato a Napoli l’8 Agosto 1996 è cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia dove ha collezionato 11 presenze tra Serie B e Lega Pro. Ha vestito la maglia del Catania in B nella stagione 2014/2015. Maglia numero 4 per il nuovo difensore azzurrostellato".

LUCA LIVERANI - "La Paganese Calcio 1926 srl comunica l’avvenuto deposito contrattuale per l’acquisizione a titolo definitivo fino a Giugno 2017, del portiere Luca Liverani classe ’89 dalla US Salernitana 1919".

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi