Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, incontro con gli agenti di Zerbin e Giaccherini: il punto

Getty Images
Il ds Giuntoli non è presente perchè si trova a Londra per la cessione di Gabbiadini

NAPOLI - E' iniziato l'incontro tra Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, Alessandro Leuzzi, agente di Alessio Zerbin e Giuseppe Pompilio, massimo collaboratore di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, assente perchè a Londra impegnato a cedere Manolo Gabbiadini: le parti discuteranno del futuro dell'attaccante classe '85 e formalizzeranno l'arrivo di Zerbin dal Gozzano.

IL FUTURO DI GIAK -  Giaccherini vuole giocare e la panchina nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina ha messo in discussione la sua permanenza al Napoli, ma non è escluso che l'ex Juve possa restare: al momento l'unica società che ha mostrato interesse è stata la Roma, ma Valcareggi vuole comunque trovare una soluzione per il suo assistito, arrivato solo la scorsa estate.

GIOVANE TALENTO - Alessio Zerbin dovrebbe finalmente diventare un nuovo giocatore del Napoli (al Gozzano andranno circa 100mila euro per la sua cessione a titolo definitivo), ma non è ancora stato trovato un club dove il classe '99 possa essere ceduto in prestito: sono infatti emerse difficoltà col Carpi e in queste ore verrà cercata una soluzione alternativa, perchè il ragazzo non vorrebbe restare nella Primavera del Napoli.


TUTTO SUL NAPOLI 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi