Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Morata allontana le voci di addio: «Forza Real»

L'ex attaccante della Juventus non sta vivendo un momento felicissimo, ma risponde con un post su Instagram alle voci di un possibile trasferimento da Madrid

ROMA - Morata allontana con forza le voci di mercato, che parlano di un addio al Real Madrid per una cifra di 60 milioni. L'ex attaccante della Juventus ha risposto con un post su Instagram in cui scrive: «Dicano quello che vogliono, sempre forza Real Madrid! Questo è Madrid, e diamo tutto fino alla morte». Il post è accompagnato da una foto in cui Morata si sta allenando con Isco, un fratello per lui. L'attaccante spagnolo non sta vivendo un bel momento al Real, dove spesso deve accomodarsi in panchina. Si era parlato anche di un possibile ritorno alla Juventus, dove si è trovato benissimo.

 

Digan lo que digan #halamadrid siempre! Esto es el Madrid y vamos TODOS a muerte! Con mi hermano @iscoalarcon en el entrenamiento de hoy! ??

Una foto pubblicata da Álvaro Morata (@alvaromorata) in data: 27 Gen 2017 alle ore 06:32 PST

Morata, diktat al Real

Ronaldo, mai così male con il Real

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi