Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Watford, Mazzarri: «Niang e Zarate li volevano grandi club»

Getty Images
Il manager del club inglese: «La società ha dato un messaggio molto forte prendendoli. So per certo che grandi club in Inghilterra e all'estero li volevano e sono grandi calciatori con qualità importantissime»

ROMA - Walter Mazzarri è felice per i due nuovi acquisti del Watford. Gli arrivi di Mbaye Niang (in prestito con diritto di riscatto dal Milan) e Mauro Zarate (a titolo definitivo dalla Fiorentina) sono forze fresche per il club inglese che ora può vantare molte più soluzioni in attacco: "Sono molto felice dell'arrivo di due giocatori molto importanti perché con tutto quello che è successo in questa stagione dobbiamo pensare ai prossimi tre mesi e mezzo, che saranno un periodo fondamentale per il club".

CALCIOMERCATO LIVE - ZARATE, LETTERA AI TIFOSI DELLA FIORENTINA

«MESSAGGIO MOLTO FORTE DELLA SOCIETÀ» - Poi il manager del Watford prosegue: "La società ha dato un messaggio molto forte prendendo Zarate e Niang perché so per certo che grandi club in Inghilterra e all'estero li volevano e sono grandi calciatori con qualità importantissime. Non hanno lo stesso ruolo di Pereyra ma di sicuro ci daranno una mano nelle zone giuste del campo e saranno utili al mio tipo di gioco".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi