Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Colpo Monaco 1860: preso Frank Boya, il nuovo Kessie

REUTERS
Classe 1996, grandi qualità tecniche e fisiche è il futuro del calcio camerunense e secondo alcuni addetti ai lavori è addirittura più forte del centrocampista dell'Atalanta

ROMA - Se nella Costa d'Avorio spicca il talento di Franck Kessié, autentico oggetto del desiderio di squadre importanti come il Manchester United, il Chelsea e la Roma, nel Camerun di Hugo Broos c'è un giovane centrocampista di sicura prospettiva: Frank Boya. Classe 1996, grandi qualità tecniche e fisiche, Boya è il futuro del calcio camerunense e secondo alcuni addetti ai lavori è addirittura più forte dello stesso Kessié.

CALCIOMERCATO LIVE - CORSPORT TV

È DEL MONACO 1860 - Il suo talento non è passato inosservato e il Monaco 1860 ha bruciato tutti sul tempo prelevandolo dall'Apejes Fc de Mou. In questo momento il giocatore è impegnato in Coppa d'Africa con la sua nazionale, ma al termine della competizione si unirà al club tedesco (ha firmato un contratto di 18 mesi). Nulla da fare per i vari club italiani che l'avevano osservato e seguito ma, date le sue indubbie qualità, siamo sicuri che in futuro ne risentiremo parlare, magari proprio in Italia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi