Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cagliari, Rastelli: «Miangue titolare? Nessuno ha il posto fisso»

ANSA
L'allenatore: «Affrontiamo il Bologna in un momento molto positivo per loro. Ora ragioniamo partita per partita, che sia in casa o trasferta»

CAGLIARI - "Murru o Miangue? Giocherà chi merita, il posto fisso non esiste per nessuno". Non fa sconti a nessuno Rastelli per la gara di domani contro il Bologna, neanche all'ultimo arrivato Miangue (preso dall'Inter). "Non sto pensando al mercato, la mia testa e quella dei ragazzi è focalizzata solo sulla sfida di domani. Nel 2017 abbiamo trovato nuovi equilibri: ora ragioniamo partita per partita, che sia in casa o trasferta. Affrontiamo il Bologna in un momento molto positivo per loro. Nonostante le difficoltà, domani mi aspetto una grande gara dei miei ragazzi: abbiamo voglia di far bene. Dovremo essere bravi anche nella gestione delle risorse: siamo pochi, chi gioca deve farlo con saggezza".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

INFORTUNI - "I tanti infortuni patiti non sono quasi mai stati di natura muscolare, la preparazione non c'entra nulla. Farias e Padoin sono out, non siamo riusciti a recuperarli; torna invece Di Gennaro".

LA CLASSIFICA - "L'attuale classifica ci aiuta a lavorare serenamente e migliorare giorno dopo giorno. Guai però a rilassarsi".

CLASSIFICA SERIE A

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi