Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, Galliani stufo del Marsiglia: Ocampos si allontana

ANSA
L'ad del Milan lancia l'ultimatum al club francese: o la risposta arriverà entro domani o si cercherà un'altra alternativa a Niang

ROMA - Milan-Ocampos, l'affare si complica improvvisamente. Proprio quando la trattativa di calciomercato fra Milan e Genoa sembrava ormai arrivata a buon fine, ecco arrivare il colpo di scena che non ti aspetti. Lucas Ocampos potrebbe non essere il prossimo rinforzo di Montella. A fermare tutto è stato l'ad del Milan Adriano Galliani, stufo di aspettare una risposta dal Marsiglia, proprietaria del cartellino del giocatore. Galliani ha comunicato al club francese che il Milan si è ritirato dalla corsa all'attaccante attualmente in prestito al Genoa di Preziosi a meno che dalla Francia non arrivi una risposta entro domani. Resta da capire se questa sia una strategia 'politica' per stringere all'angolo il Marsiglia e costringerlo ad uscire allo scoperto oppure se è davvero una scelta definitiva. Qualora Ocampos salti per davvero, il Milan dovrà trovare altrove il sostituto di Niang, passato al Watford: al momento si parla di un timido interessamento per Lazovic o Musonda.

JURIC PARLA DI OCAMPOS

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi