Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Liga, Jesé del Psg a un passo dal Las Palmas

EPA
I media spagnoli sicuri sul ritorno dell'attaccante, nelle scorse settimane nel mirino della Roma, nel campionato iberico

ROMA - L'attaccante del Psg, Jesé, classe 1993, che nei giorni scorsi era stato accostato alla Roma, è a un passo dall'addio al club parigino. Lo scrive Marca, che ipotizza un concreto ritorno - sia pure in prestito - della giovane punta nella squadra della propria città, il Las Palmas. L'affare sarebbe già chiuso e oggi si attende l'ufficialità. È stato lo stesso giocatore a chiedere il trasferimento, in modo da trovare spazio come titolare in un'altra squadra.

CALCIOMERCATO LIVE - CORSPORT TV

IL NODO - L'unico nodo della trattativa è il contratto del giocatore: Jesé, infatti, percepisce un ingaggio di 2,8 milioni a stagione e lo stipendio dovrebbe essergli erogato dalla società di appartenenza. L'attaccante non è stato impiegato dall'allenatore Unai Emery nel corso dell'attuale stagione. Si è parlato, nei giorni scorsi, anche di un interessamento degli inglesi del Middlesbrough per l'ex 'gioiellino' del Real Madrid.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi