Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Premier League, Ivanovic saluta il Chelsea: giocherà nello Zenit

Getty Images
Il difensore serbo è stato impiegato con il contagocce da Conte: i russi sono pronti ad accogliere il jolly difensivo

ROMA - Lo Zenit San Pietroburgo è pronto ad accogliere il jolly difensivo (più giocare come terzino e come centrale) del Chelsea, Brasnislav Ivanovic che, nell'attuale stagione, non è riuscito a trovare spazio nella squadra allenata da Conte. Lo scrivono i media russi. La squadra allenata dal rumeno Mircea Lucescu ha offerto a Ivanovic, 32 anni, due anni di contratto a cinque milioni a stagione. Lucescu era alla disperata ricerca di un difensore perché, dopo la partenza dell'argentino Ezequiel Garay verso Valencia, la difesa si è parecchio indebolita.

CALCIOMERCATO LIVE - CORSPORT TV

GLI OBIETTIVI - Nel mirino dello Zenit c'è anche il belga Nicolas Lomberts. Ivanovic è una vecchia conoscenza del campionato russo, dal momento che ha giocato nella Lokomotiv Mosca, prima di essere ceduto nel 2008 al Chelsea. Lo Zenit, che è al secondo posto nel campionato russo, ha ceduto nelle ultime due stagioni due big del calibro del brasiliano Hulk e del belga Witsel, incassando diversi milioni provenienti dalla Cina, dove i due giocatori si sono trasferiti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi