Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, Marotta: «Nessun problema con Allegri. Kolasinac non arriverà»

LaPresse
Il dirigente conferma di voler continuare con il proprio tecnico. Sul sostituto di Evra: «Abbiamo già Asamoah e Mattiello»

REGGIO EMILIA - «Allegri ha un contratto con noi e ribadisco che il rapporto è ottimo, ci ha portato moltissime soddisfazioni. Con lui vogliamo crescere ancora. Non è più un allenatore in scadenza ma, al di là del mero accordo contrattuale, non ci sono motivi per iniziare a creare problemi. Noi siamo contenti di lui e lui è di noi». Beppe Marotta blinda il proprio tecnico poco prima della delicata trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Il dirigente parla anche di Pjanic e del mercato. «Miralem con il nuovo modulo? Una delle qualità maggiori che deve avere un allenatore è quella di valorizzare le risorse nel migliore dei modi, anche cambiando moduli - dice a Premium Sport -. Io son convinto che questo sistema di gioco ci possa portare delle soddisfazioni. Possibilità per Kolasinac? No, è andato via Evra ma i sostituti li abbiamo già in casa, con Asamoah e Mattiello che ha recuperato dall’infortunio. Abbiamo ottime alternative a Alex Sandro».

Juve, ricambio generazionale in difesa: piace Lyanco

Juve, resta l'ipotesi Luiz Gustavo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi