Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Crotone, addio Palladino. Dal Genoa c'è Cofie in pole

LaPresse
In ballo anche i nomi di Nikola Ninkovic e Serge Gakpé per la matricola

CROTONE - Raffaele Palladino sosterrà le visite mediche con il Genoa: un ritorno a casa, a titolo definitivo, un’operazione a costo zero per i rossoblù che però gireranno un giocatore in prestito al Crotone. Tre i nomi in ballo: Nikola Ninkovic, Serge Gakpé e Isaac Cofie. Oggi l’incontro per capire chi dei tre dirà sì ai calabresi: Ninkovic o Gakpé sarebbero l’alter ego di Palladino; Cofie permetterebbe di rinforzare la batteria dei centrocampisti centrali. E sembra proprio lui la contropartita giusta. Alternativa a Cofie è Ibrahima Cissè dello Standard Liegi.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FIDUCIA BUDIMIR - In giornata il ds Ursino aspetta la risposta positiva dalla Sampdoria per il ritorno di Ante Budimir: c’è ottimismo, il giocatore ha dato la sua disponibilità e ora anche i blucerchiati potrebbero lasciarlo partire. Sfuma definitivamente l’ipotesi Rodrigo Ely per la difesa: oggi va all’Alaves.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi