Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Mancini: «Avrei voluto Cavani all'Inter. Io al Psg? Chissà»

Getty Images
Il tecnico italiano a Telefoot: «Non ho mai avuto contatti con il club, ma Parigi è una bella città e nel calcio tutto può cambiare»

ROMA - «Cavani? Volevo portarlo all’Inter. Stravedo per Edinson, mi piace tantissimo». L’ammissione è di Roberto Mancini, che domenica sera ha assistito al big match di Ligue 1 tra Psg e Monaco. «Uno che avrebbe potuto raggiungere Milano era Nasri – ha detto il Mancio a Telefoot -. Poi non se ne fece nulla perché costava troppo».

La panchina del club francese è al momento occupata da Unai Emery e lui nega di aver mai avuto un contatto con la dirigenza: «Non abbiamo mai parlato. Certo, nel calcio tutto può cambiare. Parigi è una bellissima città». Infine ha stilato la lista dei preferiti: «I migliori che ho allenato sono Yaya Touré, Ibra e Augero. Lo svedese può sempre fare la differenza, il Psg ha perso parecchio con il suo addio».

Ausilio: «Berardi e Bernardeschi sono bravissimi»

Mancini respinge le voci sulla Cina

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi