Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, Corvino: «Bernardeschi? Non c'è la scritta vendesi»

Il direttore: «La qualità non la offriamo a nessuno». Saponara: «Arrivo in una grandissima squadra»

FIRENZE - "La Fiorentina non è un club che mette la scritta vendesi. C'è la storia che lo dice. La qualità non la offriamo a nessuno. E' la qualità che ci deve dire se vuole lasciare il nostro paradiso e andare nel qualche purgatorio. Se poi qualcuno se ne vuole andare, ce lo dice. Quasi sempre abbiamo difeso le nostre migliori risorse". L'ha detto Pantaleo Corvino riferendosi a Bernardeschi a margine della presentazione ufficiale di Saponara, l'ultimo acquisto della Fiorentina.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MERCATO CHIUSO - "Non abbiamo niente da fare in entrata in queste ultime 30 ore di calciomercato, faremo qualcosa in uscita. Se qualcuno offrisse 50 milioni per Kalinic? Lui ha trasmesso i valori che la Fiorentina si sforza da tempo di trasmettere. Lo ha fatto da uomo vero, e non pensiamo che un uomo vero come lui torni indietro. Per i tifosi servirebbe acquistare dei difensori? Difficile trovarne nel mercato di gennaio che possono migliorare quelli che hai".

GONZALO E BADELJ - "Il procuratore di Badelj l'ho sentito parlare spesso quando ero a Bologna, poi ogni quindici giorni, poi ogni mese e poi ha smesso di parlare. Ha detto che è venuto in Italia per vendere il giocatore? Io non l'ho sentito dire questa cosa e quindi non rispondo. La Roma interessata? Nessuno è venuto a chiedermi il giocatore. Rinnovo Gonzalo? La trattativa è aperta".

SAPONARA - L'ex Empoli si è presentato: "La Fiorentina è una grandissima squadra, sono felice di essere qui e di sfruttare una grande seconda occasione. Arrivo con grandissimo entusiasmo e grande volontà. Non ci ho messo molto a concretizzare l'opportunitò che mi si era creata. Ringrazio l'Empoli. Di questa squadra ammiro tantissimo Borja Valero e mi ha colpito Chiesa che non l'avevo mai visto giocare dal vivo e mi ha impressionato. Questa squadra ha un alto tasso tecnico".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi