Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Torino, ora è ufficiale: Vives alla Pro Vercelli

LaPresse
Il centrocampista scende in Serie B a titolo definitivo

TORINO - Ieri le lacrime, l'abbraccio dei tifosi e quello dei compagni di squadra. Adesso è ufficiale: si separano dopo sei stagioni le strade del Torino e di Giuseppe Vives, punto di forza dei granata nell'era Ventura. Il centrocampista 37enne riparte dalla Serie B. Il suo cartellino passa nella mani della Pro Vercelli di Longo.

LA NOTA - "Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla Pro Vercelli Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Vives. Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare Vives per la disponibilità, l’entusiasmo e la dedizione che hanno fatto di lui un prezioso punto di riferimento in queste sei stagioni nel Toro, ricche di emozioni e di reciproche soddisfazioni. Tutto il Torino FC abbraccia con affetto Peppe augurandogli ogni bene per questa sua nuova esperienza".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi