Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Marotta: «Dybala? Rinnovo nelle prossime settimane»

L'ad bianconero: «L'annuncio arriverà a breve. Il mercato è chiuso, nessun contatto con Paredes»

TORINO - «Il nostro mercato è chiuso, non faremo altre operazioni». A dirlo è Beppe Marotta; l'ad della Juventus, con questa dichiarazione a Sky Sport, chiude all'ipotesi di un arrivo last minute di Leandro Paredes, centrocampista argentino classe 1994 della Roma che negli ultimi giorni è sembrato molto vicino all'approdo in bianconero. «Non abbiamo mai fatto un tentativo per Paredes e Luiz Gustavo perché a centrocampo siamo a posto con i giocatori che abbiamo. Siamo contenti della rosa che abbiamo. Le partenze di Pogba, Pirlo e Vidal sono partenze di giocatori che difficilmente verranno sostituiti. Noi, però, dobbiamo parlare sempre di squadra e di gruppo. Leggendo le notizie di stampa nell'ultimo mese ci hanno accostato 200 giocatori, la rosa a nostra disposizione è importante. Non è facile trovare giocatori da Juve, abbiamo giocatori all'altezza della maglia che indossano».

DYBALA - «Dybala? Non ci saranno problemi ad annunciare tra qualche settimana il rinnovo di contratto. Dybala è contento della Juve e noi siamo contenti di Dybala. Lui è felice di indossare la maglia della Juventus. Quello che è successo con Allegri non è un problema. Conosco la stima reciproca che c'è tra l'allenatore e il giocatore, la società non deve sempre intervenire»

NIENTE GENOA, HERNANES RESTA ALLA JUVENTUS

ORSOLINI - «Orsolini è un'altra giovane promessa che speriamo diventi realtà. Noi crediamo nel made in Italy».  

HIGUAIN: "NAPOLI? SONO SERENO"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi