Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, agente Badelj a Milano: «Aspetto offerte»

Getty Images
Il centrocampista della Fiorentina piace da tempo a Milan e Roma, ma «per il momento - ha spiegato il procuratore - non c’è ancora nulla di concreto»

MILANO - "In questi ultimi due giorni di mercato sono a Milano per aspettare un’offerta", ha spiegato Dejan Joksimovic, agente di Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina. Il calciatore croato piace da tempo sia a Milan che Roma, ma attualmente la situazione è di stallo, anche se le intenzioni del procuratore appaiono chiare: "Per il momento non c’è ancora nulla di concreto, ancora non sono arrivate offerte ufficiali alla Fiorentina", ha puntualizzato Joksimovic.

CALCIOMERCATO FIORENTINA, PARLA PANTALEO CORVINO

CORVINO - Sull'agente si era espresso oggi il direttore sportivo viola, Pantaleo Corvino: "Il procuratore di Badelj l'ho sentito parlare spesso quando ero a Bologna, poi ogni quindici giorni, poi ogni mese e poi ha smesso di parlare. Ha detto che è venuto in Italia per vendere il giocatore? Io non l'ho sentito dire questa cosa e quindi non rispondo. La Roma interessata? Nessuno è venuto a chiedermi il giocatore".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi