Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, Kessie: scoppia il caso agente

In programma un incontro con l'intermediario Busardò, vicino all'Atalanta, per sviluppare l'affare. Ma l'agente dell'ivoriano Atangana è pronto a mettersi in mezzo

ROMA - Intrigo di calciomercato. A breve, secondo radiomercato, è previsto un incontro tra la Roma e l'intermediario Paolo Busardò, molto vicino all'Atalanta, per sviluppare l'affare Kessie che arriverebbe a giugno. L'agente del giocatore George Atangana, che curiosamente non è stato ancora contattato, è pronto però a mettersi di mezzo. Va precisato tuttavia che lo stesso Busardò, da noi ascoltato, ha riferito di non saperne nulla circa l'indiscrezione che lo vorrebbe come nuovo agente di Kessie e che non ha mai avuto alcun rapporto con il giocatore stesso. 

Tutto sulla Roma

La valutazione complessiva del giocatore non è lontana da quella di Gagliardini: si sfiorano i 25 milioni. L'Atalanta però otterrà anche il cartellino di un giovane della Primavera romanista, probabilmente il difensore centrale (‘98) Riccardo Marchizza. Spalletti alla vigilia della sfida con la Samp, a chi gli chiedeva un giudizio su Kessie, aveva risposto alla toscana: «Mi piace di molto» (GUARDA IL VIDEO). 

Video: Spalletti su Kessie

Notizie calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi