Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Calciomercato, tutte le trattative della giornata

Il Corriere dello Sport ha seguito minuto dopo minuto tutte le trattative dell'ultima giornata di mercato. Rivivi tutte le emozioni di una giornata incandescente

20.42 UFFICIALE SAMPDORIA, PRESO SIMIC
Il difensore classe '96 arriva a titolo definitivo dall'Hajduk Spalato

20.39 UFFICIALE WATFORD, CEDUTO IN CINA IGHALO
L'attaccante ex Udinese firma con il Changchun Yatai per 23,3 milioni! Contratto fino al 2020.

20.38 UFFICIALE BENEVENTO, PRESO ALASTRA
Il Benevento conferma di aver preso il giovane portiere Fabrizio Alastra dal Palermo in prestito fino a giugno

20.36 UFFICIALE FIORENTINA, GILBERTO AL VASCO
La ACF Fiorentina comunica di aver risolto consensualmente il trasferimento temporaneo del calciatore Gilberto Junior Moraes (classe ’93) all’ U.S. Latina Calcio e di aver ceduto, a titolo temporaneo fino al 31 dicembre 2017, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore al Club de Regatas Vasco Da Gama.

20.27 ROMA, CONVOCATO GRENIER
C'è anche il neo acquisto della Roma Clement Grenier, nella lista dei convocati di Spalletti per la sfida di Coppa Italia contro il Cesena. Il centrocampista francese potrebbe quindi esordire all'Olimpico domani sera.

20.23 DONSAH, PARLA L'AGENTE: «RESTA A BOLOGNA»

Godfred Donsah non si muoverà da Bologna. L'ha detto il suo agente, Oliver Arthur, attraverso il sito Gazzamercato.it. «Alla fine siamo arrivati a una decisione definitiva, dopo le voci che lo volevano vicino alla Roma e al Torino. Donsah non si muoverà da Bologna questo gennaio, magari potrebbe farlo in futuro», ha detto il procuratore del giocatore.

20.18 CROTONE, L'OBIETTIVO E' CIANO
Il Crotone sta provando a prendere Ciano dal Cesena: trattative incandescenti in corso fra i due club

20.11 ANDREA D'AMICO: «OFFERTE CHOC PER GIOVINCO DALLA CINA»
Il procuratore di Giovinco Andrea d'Amico ha parlato a Premium Sport: «Giovinco ha avuto delle offerte potenti dalla Cina e questa cosa non mi sorprende visto che è stato per due volte il migliore della Mls. Se alla fine andrà in Cina? Non è così semplice rispondere visto che Giovinco rappresenta un uomo immagine della Mls. Ne parleremo a breve con il Toronto. Rinnovo di Criscito allo Zenit? Siamo ottimisti visto che il ragazzo è molto felice in quel club»

20.12 CHELSEA, IVANOVIC VA ALLO ZENIT
Branislav Ivanovic sta sottoponendosi alle visite mediche con lo Zenit San Pietroburgo. Il club russo dovrebbe acquistarlo senza indennizzo al Chelsea.

19.43 RAIOLA: «DONNARUMMA CRITICATO? SE VOGLIONO PUO' ANDARE VIA...»
Il procuratore del portiere del Milan ha parlato a Premium Sport: «Le critiche dei tifosi a Donnarumma? Se vogliono posso mandarlo altrove. Capisco che chi paga il biglietto ha il diritto di criticare ma la protesta deve essere intelligente. Ho chiesto al Milan chiarezza sul progetto cinese, è doveroso che lo sappia un campione come Gigio. Donnarumma non è in scadenza, quindi ragioneremo con calma anche con la società. Non so se piace alla Juve, chiedetelo a Paratici. Il suo contratto scade nello stesso anno di quello di Buffon? Non l'ho gestito io il rinnovo di Gigi. Quanto vale? Per me è come un Modigliani. Alla Juve rimpiangono Pogba? Meglio essere rimpianto che vedere la gente felice perchè vai via. Il rinnovo di Keane? Al contrario del Milan, la Juventus è una società con un futuro chiaro: questo è un bel vantaggio, Balotelli sta tornando? Speriamo, la scelta di Nizza è stata fatta proprio per questo motivo», ha concluso Raiola che ha poi aggiunto: «Kishna al Lille, stiamo trattando ma non posso ancora confermare. El Kaddouri all'Empoli invece posso confermarlo senza problemi».

19.27 UFFICIALE TERNANA, ARRIVA ROSSI DAL BRESCIA
Il difensore è stato ceduto a titolo temporaneo al club umbro

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi